Adrenalina pura e spirito racing sul Lago di Como

Dall'esperienza maturata attraverso il racing team e la passione per gli sport motoristici è nata l'idea di realizzare un circuito karting indoor- outdoor sul lago di Como, nel comune di Colico.

Nato nel 2013 Lario Motorsport è un circuito di ultima generazione definito la Montecarlo Del Karting,

Novità del 2018 sono l’ampliamento del circuito con una parte di tracciato esterno e un'intera flotta di 2 ruote per un divertimento con i motori a 360 gradi.

Il nuovo tracciato esterno di 300 m disponibile in 7 diverse varianti in versione original e reverse va a sommarsi ai 600 m interni ottenendo così un circuito multipiano di ben 900 m di pura adrenalina.

Divertimento per tutti: il Kartodromo diventa anche Motodromo!

Per quanto riguarda le 2 ruote Lario Motorsport mette a disposizione pit bike e mid moto ovhale sia automatiche che a marce adatte dai neofiti ai più esperti!

Sicurezza a livello professionale

I kart e le moto utilizzati sono di ultima generazione con innovativi sistemi di assorbimento urti, grip da piste professionali, sistema di cronometraggio agonistico con intertempi per divertirsi e competere in totale sicurezza.

Prestazioni di alto livello

Sei pronto a vivere emozioni autentiche? Una flotta di kart e una nuova e fiammante flotta di moto dotati dei più alti standard tecnologici e di sicurezza ti aspetta per mettere alla prova le tue doti di pilota su un circuito nato per lasciarti senza parole.