Adrenalina pura e spirito racing sul Lago di Como

600 metri di adrenalina in un circuito di ultima generazione definito la Montecarlo del karting. Un circuito mozzafiato progettato per il divertimento di piloti amatori e professionisti.

Karting indoor sul Lago di Como

Dall'esperienza maturata attraverso il racing team e la passione per gli sport motoristici è nata l'idea di realizzare un circuito karting indoor sul lago di Como, nel comune di Colico.

Divertimento per tutti

L'indoor karting Lario Motorsport regala l’emozione di guidare e la possibilità di competere in totale sicurezza in un luogo unico, ideale per il divertimento di tutti adulti e bambini che vogliano mettersi alla prova.

Salite e discese offrono la possibilità di respirare l'atmosfera della pista e condividere lo spirito della competizione, in un circuito mozzafiato, disponibile in versione ORIGINAL e REVERSE.

Sicurezza a livello professionale

I kart utilizzati sono di ultima generazione con innovativi sistemi di assorbimento urti, grip da piste professionali, sistema di cronometraggio agonistico con intertempi per divertirsi e competere in totale sicurezza.

600 metri di divertimento

La pista di Go Kart è stata disegnata e realizzata da Paolo Gagliardini e la sua PGK, società specializzata nella progettazione di kartodromi indoor in tutto il Mondo.

Prestazioni di alto livello

Sei pronto a vivere emozioni autentiche? Una flotta di kart dotati dei più alti standard tecnologici e di sicurezza ti aspetta per mettere alla prova le tue doti di pilota su un circuito nato per lasciarti senza parole.